Abbiamo appena dato il benvenuto al 2013 e sono molte quelle di voi che, già dai primi giorni dello scorso mese di dicembre, ci hanno chiesto consigli, pareri e proposte sulle acconciature trendy del 2013.

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di alcuni hair styling da sfoggiare durante la notte di Capodanno e non solo. Oggi, invece, vogliamo anticiparvi le tendenze e le mode del 2013 per le acconciature femminili.

Ecco alcuni consigli utili sia per le donne con capelli lunghi sia per le linee short.

Acconciature 2013 per capelli lunghi

Per quante di voi hanno i capelli lunghi, il 2013 sarà l’anno in cui abbandonerete le piastre. Le parole d’ordine, infatti, saranno due: femminilità e volumi morbidi. Le acconciature del 2013 per i capelli lunghi esalteranno sempre più la vostra femminilità e la morbidezza dei capelli, donandovi un hair styling voluminoso ma non troppo e mettendo in risalto il vostro essere donna, partendo proprio dalla testa.

Per quanto riguarda il colore dei capelli, per il 2013 consigliamo e proponiamo – come hair stylists – colori pastello, appena dorati con delle leggere schiariture in punta.

Acconciature 2013 per capelli lunghi

Acconciature 2013 per capelli lunghi. Immagine: ukhairdressers.com

Acconciature 2013 per capelli corti

Passiamo, ora, ai consigli per quante di voi hanno i capelli corti. Spesso snobbati da molte donne, le linee short sono tornate in auge ed è per questo che occorre vitalizzare questo trend attraverso semplici consigli che doneranno stile e particolarità ai vostri capelli.

Per le linee short, vi consigliamo di usare un colore pastello, leggermente ramato e con un lieve tocco di marmorizzazione: questo vi aiuterà a rendere il colore sfaccettato, donandovi un look trendy, raffinato e pensato per esaltare la vostra femminilità seguendo mode e trends del 2013.

Acconciature 2013 per capelli corti

Acconciature 2013 per capelli corti. Immagine: ukhairdressers.com

Proprio per esaltare e proteggere il colore, noi di Artìs proponiamo Replica Color Protection Shampoo, per il mantenimento del colore.

Se avete qualche domanda o avete bisogno di un consiglio, non esitate a contattarci: saremo ben felici di rispondervi.