Due mesi fa vi avevamo accennato la nuova collaborazione del nostro Arturo con la produzione di un avvincente cortometraggio di genere noir (clicca qui per leggere l’articolo). Bene, la lavorazione del corto è in partenza e Arturo sta già provando su alcuni membri del cast i migliori trucchi e gli effetti speciali in grado di rendere ogni scena quanto più reale possibile.

Il cortometraggio si intitola “The dogcatcher” ed è prodotto dalla casa di produzione materana Notarangelo Film. Trama e soggetto non possono essere ancora svelati (la produzione è stata categorica, in tal senso: non ce ne vogliate).

Siamo riusciti a convincere la produzione a pubblicare alcune foto scattate durante il backstage delle riprese del teaser, dove Arturo si è occupato di trucco cinematografico e delle acconciature, trasformando attori e attrici (una in particolare) in perfetti testimonial del mistero.

Sperando di aver stimolato la vostra curiosità, vi chiediamo di pazientare ancora un po’ per ricevere maggiori informazioni e per vedere l’intero cortometraggio: il cast e la produzione tutta stanno lavorando affinché ogni aspetto sia curato nei minimi dettagli, perché soggetto e trama sono talmente avvincenti da meritare una rappresentazione degna dei migliori thriller.

Al prossimo articolo.