Verso la fine del mese di Gennaio, abbiamo parlato della ricostruzione di sopracciglia e del compito che esse svolgono per la valorizzazione della bellezza e dell’aspetto di uomini e donne.

Da qualche giorno, su diversi social media migliaia di utenti stanno condividendo sulle proprie bacheche una foto che, da sola, riassume tutte le parole spese per esaltare la funzione estetica delle sopracciglia:

Vip senza sopracciglia

La foto ritoccata che ritrae diversi vip senza sopracciglia

Come potete vedere, in questa foto ritoccata sono raffigurati diversi vip (riconoscibilissimi sono, soprattutto, il presidente USA Obama e Angelina Jolie) senza le loro sopracciglia.

La foto, benché nata come elemento di ironia e ilarità sui social media, sintetizza perfettamente l’importanza delle sopracciglia per la bellezza e l’immagine di una persona. Soprattutto per le donne, le cui sopracciglia diventano indispensabili per valorizzare il proprio aspetto, così come i capelli.

Ecco perché nei laboratori Artìs stiamo mettendo a punto una rivoluzionaria e realistica protesi di sopracciglia, ricreate non più con semplici tatuaggi o pigmentazioni, ma con un accurato lavoro utile a sostituire la parte mancante del sopracciglio, permettendo a ogni persona di effettuare azioni quotidiane senza alterare la parte impiantata.

Chi combatte quotidianamente con gli inestetismi causati dall’alopecia areata capisce di cosa stiamo parlando: anche per loro sarà possibile lavarsi il viso e andare in piscina senza intaccare le protesi, come se avessero sopracciglia vere

Ricostruzione di sopracciglia: pigmentazione o protesi?

Ecco una dimostrazione fotografica dei risultati ottenibili con la protesi per sopracciglia Artìs: si tratta di due lavori sullo stesso soggetto: il sopracciglio destro è stato riprodotto tramite pigmentazione mentre il sinistro attraverso l’applicazione della protesi.

Vediamo il confronto fotografico:

Ricostruzione sopracciglia: confronto

Ricostruzione sopracciglia: un confronto tra pigmentazione (sopracciglio destro) e ricostruzione (sopracciglio sinistro).

Sopracciglio ricostruito

Primo piano del sopracciglio ricostruito

Che ve ne pare? Le differenze si notano, potete verificarlo voi stessi.

Questo prodotto sarà in vendita presso i nostri saloni a partire dal prossimo mese di settembre.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci 🙂