La cura delle sopracciglia per chi soffre di alopecia universale è un tema caro a molte persone ed è per questo che oggi torniamo a parlarne sul blog. Ogni volta che abbiamo affrontato questo argomento, abbiamo sempre offerto una delle nostre soluzioni e siccome non vogliamo deludere nessuno, in questo post parleremo di Eye Power, una nuova soluzione per le sopracciglia delle donne che soffrono di alopecia o hanno la necessità, per motivi diversi, di eliminare un inestetismo relativo a questi importanti elementi del viso.

Eye Power – Cos’è e come funziona

Eye Power è un trucco innovativo che sostituisce perfettamente il tatuaggio che ricrea le sopracciglia. Ha una durata di 24 ore ed è completamente impermeabile, quindi ideale per chi va in piscina o per chi non vuole rinunciare al mare. Resiste anche sotto la doccia o in presenza di sudorazione eccessiva, ma è facilmente rimuovibile, quando occorre toglierlo.

Grazie alle sue microfibre resistenti all’acqua e alla facilità di applicazione, quindi, Eye Power rappresenta una novità fra i prodotti cosmetici, poiché viene distribuito in tre forme – ognuna con la sua nuance – per ottenere sopracciglia perfette in un minuto. È il prodotto più recente e alla moda di Ellen Wille Edition ed è disponibile in 8 colori diversi, per far sì che possa abbinarsi al colore dei capelli ma anche per esaltare i lineamenti del viso.
In poche parole, per sottolineare la bellezza di ogni donna.

Un prodotto perfetto per le persone con sopracciglia sottili, che soffrono di alopecia o che, per motivi di salute, si sottopongono a sedute di chemioterapia.

Se tra voi c’è qualcuna che non sa come risolvere un inestetismo per le sue sopracciglia, Eye Power è la soluzione ideale.

Pronte per esaltare la vostra bellezza?

[su_button url=”http://artis-italy.com/shopping/prodotto/eye-power/” target=”blank” style=”flat” background=”#0cbf10″ size=”8″]Acquistate subito Eye Power[/su_button]